Solo da Ariel Car trovi le migliori Ford C-max Usata a diesel a Bologna - Bentivoglio (BO) aziendali tracciabili!

Continua a leggere

Non abbiamo trovato risultati per la tua ricerca, ma pensiamo che potrebbero interessarti queste offerte.

Ford C-max 1.5 Tdci 120cv S&s Titanium
48.232 km 2019 manuale diesel Euro 6 Garanzia 12 mesi
14.450 iva inclusa

Se hai una famiglia e cerchi un veicolo spazioso, confortevole e adatto alle esigenze quotidiane, la Ford C-Max usata è la scelta perfetta per te. Con un mix di ampiezza interna, praticità e affidabilità, questa auto è progettata su misura per chi cerca una guida rilassante senza rinunciare allo stile. Grazie al suo design intelligente e al prezzo ragionevole, la C-Max si posiziona come la compagna ideale per le tue avventure quotidiane e le vacanze in famiglia.

Esterni distintivi di Ford C-Max a Bologna

Esaminando attentamente l’esterno della Ford C-Max, noterai subito l’eleganza solida tipica dei modelli Ford. La carrozzeria sinuosa e il portellone spazioso ti offrono un’ampia visuale, anticipando la generosa quantità di spazio interno. Se desideri un minivan che unisca stile e funzionalità, la Ford C-Max è la scelta ideale a Bologna.

Interni confortevoli di C-Max usata

Una volta salito a bordo, sarai accolto da un ambiente spazioso e ben attrezzato. La plancia, in plastica antracite, trasmette un senso di solidità, mentre i dettagli come le bocchette di aerazione verticali e il touchscreen semplificano le operazioni. I pratici dettagli, come i braccioli e i portabicchieri intelligentemente posizionati, contribuiscono a rendere l’interno della C-Max confortevole e funzionale. Scopri il massimo comfort familiare a Bologna con la Ford C-Max usata, un connubio di spaziosità e design all’avanguardia.

La tua Ford C-Max usata da Ariel Car a Bologna

Scopri la differenza che una Ford C-Max usata può fare nella tua vita. Scegli lo stile, la sicurezza e l’affidabilità di cui hai bisogno. Guida con passione, guida una delle Ford C-Max usate che trovi da Ariel Car a Bologna. Ti aspettiamo!

Ariel Car Bologna - Bentivoglio (BO)
Via Asinari, 8 - 40010 Bentivoglio (BO)

Suggerimenti per la tua ricerca di Ford C-max Usata a diesel a Bologna - Bentivoglio (BO)