Solo da Ariel Car trovi le migliori Ford Fiesta Usata a diesel a Bologna - Bentivoglio (BO) aziendali tracciabili!

Continua a leggere
1 auto usate Filtra Auto
Ford Fiesta 1.5 Ecoblue 85cv Plus 5 Porte
126.688 km 2019 manuale diesel Euro 6 Garanzia 12 mesi
11.000 iva inclusa

Scopri Ford Fiesta Usata a Bologna con Ariel Car, la destinazione top per l’usato garantito e di qualità. Ford Fiesta usata è da sempre un’opzione ambita sul mercato automobilistico, grazie al suo straordinario successo sin dal 1976. Originariamente concepita come un’auto utilitaria versatile, economica e a basso consumo, Fiesta ha continuato a evolversi nel corso dei decenni, diventando un’icona globale e un punto di riferimento per molti automobilisti.

Punti di forza di Ford Fiesta usata

Fiesta ha raggiunto una grande popolarità sul mercato, attribuibile alla sua capacità di adattarsi alle esigenze dei guidatori di tutto il mondo, al suo impatto estetico distintivo, alla qualità costruttiva impeccabile, ma anche alle innovazioni tecnologiche all’avanguardia e all’efficienza nei consumi, il tutto a un costo di acquisto super accessibile. 

Motorizzazioni disponibili per Fiesta

Puoi selezionare la motorizzazione ideale in base tenendo conto delle tue necessità: i propulsori a benzina garantiscono prestazioni sportive e un’esperienza di guida entusiasmante, mentre i motori diesel di Fiesta usate sono apprezzati per la loro efficienza e il consumo contenuto. Optare per i motori a GPL di Fiesta rappresenta invece una scelta ecologica ed economica, contribuendo a ridurre le emissioni di CO2 e contenendo i costi dei carburanti.
Se stai cercando un affare su una Ford Fiesta usata a Bologna, sei nel posto giusto! Approfitta di questa opportunità per possedere una delle migliori utilitarie usate sul mercato, con prestazioni moderne e accedendo a un prezzo vantaggioso. Scopri oggi stesso le offerte imperdibili di Ariel Car e rendi la tua prossima guida a Bologna un’esperienza indimenticabile con una Ford Fiesta di qualità.

Ariel Car Bologna - Bentivoglio (BO)
Via Asinari, 8 - 40010 Bentivoglio (BO)

Suggerimenti per la tua ricerca di Ford Fiesta Usata a diesel a Bologna - Bentivoglio (BO)