Solo da Ariel Car trovi le migliori Alfa Romeo Giulietta Usata a diesel a Firenze aziendali tracciabili!

Continua a leggere

Non abbiamo trovato risultati per la tua ricerca, ma pensiamo che potrebbero interessarti queste offerte.

Alfa Romeo Giulietta 1.6 Jtdm 120cv Business 5 Porte Berlina
140.890 km 2018 manuale diesel Euro 6 Garanzia 12 mesi
11.850 iva inclusa

Da Ariel Car a Firenze puoi scegliere tra un’ampia gamma di auto usate di ottima qualità. Se stai cercando una vettura che unisca stile italiano, prestazioni dinamiche e un tocco di eleganza senza tempo, noi di Ariel Car ti consigliamo la spettacolare Alfa Romeo Giulietta usata, che ti permetterà di conquistare le strade di Firenze con il suo carattere unico e la sua classe senza pari.

Caratteristiche principali di Alfa Romeo Giulietta usata

  • Design Iconico: Giulietta incarna l’essenza del design italiano, con linee sinuose e un profilo elegante che cattura lo sguardo a ogni angolo.
  • Prestazioni Eccezionali: con il suo motore potente e reattivo, Giulietta offre un’esperienza di guida emozionante, perfetta per chi ama la strada.
  • Comfort e Tecnologia: all’interno troverai un mix perfetto di comfort e tecnologia all’avanguardia, con caratteristiche che rendono ogni viaggio un piacere.

Alfa Romeo Giulietta usata è pronta per affrontare le strade di Firenze con grinta e stile. Che tu stia percorrendo le strade tortuose delle colline toscane o navigando tra le strade strette del centro storico, Giulietta si distingue sempre, offrendo un’esperienza di guida senza eguali.

Il design sportivo e raffinato di Alfa Romeo Giulietta

Giulietta incarna il perfetto equilibrio tra sportività e raffinatezza. Le sue linee fluide e dinamiche si fondono armoniosamente con dettagli distintivi che catturano lo sguardo in ogni angolo. Con il suo frontale massiccio, i grandi fari a goccia e la mascherina a nido d’ape, questa vettura non passa certamente inosservata.
Ogni Alfa Romeo Giulietta usata disponibile da Ariel Car è stata attentamente selezionata e sottoposta a rigidi controlli di qualità per garantire prestazioni affidabili e un aspetto impeccabile. Ti aspettiamo da Ariel Car a Firenze!

Ariel Car Firenze
Via Francesco Basili, 23 - 50127 Firenze (FI)

Suggerimenti per la tua ricerca di Alfa Romeo Giulietta Usata a diesel a Firenze