Solo da Ariel Car trovi le migliori Ford Focus Usata a diesel a Firenze aziendali tracciabili!

Continua a leggere
1 auto usate Filtra Auto
Ford Focus Wagon 1.5 Ecoblue 120cv Business Co-pilot Auto Sw
130.460 km 2020 automatico diesel Euro 6 Garanzia 12 mesi
11.550 iva inclusa

Nel suggestivo contesto artistico di Firenze, la Ford Focus usata si fa strada con eleganza e sportività, confermandosi una scelta intramontabile dal 1998. 

Già eletta l’auto più venduta al mondo nel 2000 e nel 2001, Focus continua a dettare legge nel panorama automobilistico internazionale. Compatta e su misura, la Ford Focus usata che puoi trovare da noi presso Ariel Car garantisce un equilibrio impeccabile tra versatilità quotidiana e agilità in strada.

Ford Focus usata: performance e versatilità a tutto tondo

Guidare una Ford Focus attraverso le strade di Firenze offre un’esperienza di guida unica. 

Con le sue curve audaci, Ford Focus si distingue per il design sportivo mentre l’interno accogliente offre uno spazio sorprendente per conducente e passeggeri. 

Sia che tu opti per il modello hatchback a cinque porte con una capacità di carico di 392 litri o preferisca abbattere i sedili per raggiungere i generosi 1354 litri, c’è sempre spazio per una vacanza in famiglia senza compromessi.

Motorizzazione e sicurezza su strada con Ford Focus usata

Con una gamma di motori che spazia dai benzina a tre cilindri al diesel, la Ford Focus usata offre un’opzione per ogni preferenza di guida. 

I motori a benzina vantano sistemi mild hybrid, assicurando un rendimento eccezionale rispettando gli standard di emissioni Euro 6d Temp. Ma la Ford Focus non si limita solo alle prestazioni: con il pacchetto di sicurezza Intelligent Safety System (IPS), che include airbag, ABS e assistenti alla guida avanzati, la tua sicurezza è la priorità. 
Scegli anche tu di guidare una Ford Focus usata! Vieni a trovarci nel nostro punto vendita da Ariel Car a Firenze e affidati alla nostra esperienza e professionalità.

Ariel Car Firenze
Via Francesco Basili, 23 - 50127 Firenze (FI)

Suggerimenti per la tua ricerca di Ford Focus Usata a diesel a Firenze