Se sei alla ricerca di un’auto usata Renault passa da Ariel Car e potrai scegliere tra una vasta gamma di modelli, tutti selezionati accuratamente per offrirti il meglio.
Scegli Renault Clio usata se stai cercando una city car dall’anima sportiva e dall’aspetto seducente con il suo design iconico ma sempre più moderno ed elegante. Renault Clio offre fari Full LED, per farti godere a pieno un’esperienza unica, di giorno ma soprattutto di notte, in piena sicurezza.

Continua a leggere
1 auto usate Filtra Auto
Renault Clio 1.5 Dci 75cv Business 5 Porte Berlina
113.913 km 2019 manuale diesel Euro 6 Garanzia 12 mesi
9.900 iva inclusa

Con Renault Clio usata sarai sempre connesso grazie al nuovo sistema multimediale EASY LINK, dotato di aggiornamento automatico e compatibile anche con AppleCarPlay e Android Auto.
In più, grazie alla sua telecamera a 360° e alla frenata di emergenza attiva, avrai un’ulteriore sicurezza e un maggior controllo che ti semplificheranno la guida.
Gli interni di Renault Clio usata sono modernissimi e a farla da padrone è uno schermo tipo tablet che serve anche da video per il navigatore satellitare.

Oltre alla versione classica di Renault Clio potrai scegliere anche tra il modello wagon o sportivo, questo, come da tradizione, è denominato con la sigla RS.

Insomma, una vera e propria icona di stile che saprà sorprenderti fin dal primo momento: Renault Clio usata. Passa a scoprire tutte le versioni di Renault Clio usata disponibili da Ariel Car e trova l’auto perfetta per le tue esigenze.

Suggerimenti per la tua ricerca di Renault Clio Usata a diesel a Firenze