Solo da Ariel Car trovi le migliori Ford C-max Usata a diesel a Roma Nomentana aziendali tracciabili!

Continua a leggere

Non abbiamo trovato risultati per la tua ricerca, ma pensiamo che potrebbero interessarti queste offerte.

Ford C-max 1.5 Tdci 120cv S&s Titanium
48.232 km 2019 manuale diesel Euro 6 Garanzia 12 mesi
14.450 iva inclusa

Sei alla ricerca di un’auto comoda e spaziosa per affrontare i tuoi viaggi tra le trafficate strade della capitale? Vieni nella nostra sede Ariel Car a Roma e scopri Ford C-Max usata, la soluzione adatta per le tue esigenze quotidiane!

Ford C-Max: interni spaziosi

Entra a bordo della Ford C-Max usata e scopri un abitacolo rinnovato e spazioso, arricchito da plastiche di qualità e finiture di pregio. 

Gli interni, ampi e ben distribuiti, assicurano comfort per tutti i passeggeri senza compromettere lo spazio nel bagagliaio. L’optional del monitor dell’infotainment Sync 3 LCD da 7” con Touch navigation aggiunge un tocco moderno, consentendo la connessione con smartphone attraverso Apple Carplay, Android Auto o Bluetooth.

Design ed esterni di Ford C-Max usate a Roma

Le dimensioni della Ford C-Max, con una lunghezza di 4,38 metri e un’altezza di 1,61 metri, la collocano nel segmento C. Il design esterno presenta linee sobrie ed eleganti, con passaruota ben marcati e cerchi in lega da 16 a 18 pollici, a seconda delle versioni. Il posteriore, con ampio lunotto e gruppi ottici ben integrati, dona alla vettura un aspetto moderno e funzionale, perfetto per affrontare il traffico urbano.

Trova la tua Ford C-Max usata da Ariel Car a Roma

Ford C-Max usata offre opzioni di motorizzazione mirate all’efficienza grazie a propulsori a benzina o diesel,  una vera garanzia di prestazioni equilibrate e consumi contenuti.


Esplora la vasta gamma di Ford C-Max usate disponibili nella nostre sede Ariel Car a Roma e trova l’auto perfetta per le tue esigenze. Affidati ai nostri esperti Ariel Car e vivi l’esperienza di guida Ford a bordo della C-Max che fa per te.

Ariel Car Roma Nomentana
Via Nomentana, 1111 - 00137 Roma (RM)

Suggerimenti per la tua ricerca di Ford C-max Usata a diesel a Roma Nomentana