Solo da Ariel Car trovi le migliori Bmw X4 Usata a diesel a Verona aziendali tracciabili!

Continua a leggere
1 auto usate Filtra Auto
Bmw X4 Xdrive 20d Xline Auto
120.362 km 2019 automatico diesel Euro 6 Garanzia 12 mesi
35.450 iva inclusa

Cerchi un SUV coupé sportivo e versatile, tanto elegante quanto in grado di regalare prestazioni eccellenti? Scegli BMW X4 usata da noi di Ariel Car a Verona! Disponibile con una gamma di motorizzazioni, sia a benzina che diesel, offre inoltre diverse opzioni di trasmissione, sia manuale che automatica.

Scopri l’usato Ariel Car a Verona per la BMW X4

L’acquisto di una BMW X4 usata a Verona può essere la scelta ideale per coloro che cercano stile e comfort in città e oltre. La sua posizione di guida elevata e il design imponente garantiscono un’esperienza sicura e piacevole in ogni viaggio, a Verona e fuori città. Inoltre, la disponibilità di modelli usati a prezzi convenienti offre un’opportunità interessante per coloro che desiderano possedere una BMW di alta gamma senza spendere una fortuna.

Varianti di carrozzeria e colori disponibili su X4 usate

La BMW X4, disponibile in versioni SUV e SUV Coupé, presenta un design imponente e sportivo, con linee dinamiche che le conferiscono personalità. L’abitacolo spazioso ed elegante garantisce il massimo comfort e lusso per il conducente e i passeggeri.

Tra le opzioni di colori più iconici per la BMW X4 ci sono il bianco alpino, il nero zaffiro, il grigio mineral, il blu carbonio, il rosso melbourne e il bianco artico.
Acquistare una BMW X4 usata a Verona rappresenta una scelta affascinante e conveniente per chi cerca un equilibrio tra prestazioni, stile e comfort. La vasta gamma di modelli e motorizzazioni disponibili, insieme alla disponibilità di modelli usati a prezzi vantaggiosi, fa della BMW X4 una delle SUV coupé più desiderate sul mercato.

Ariel Car Verona
Viale del Lavoro, 42 - 37135 Verona (VR)

Suggerimenti per la tua ricerca di Bmw X4 Usata a diesel a Verona