Usato Certo!

Quando cerchi massima trasparenza durante l’acquisto di un’auto puoi scegliere Ariel Car, il meglio in termini di controllo, sicurezza e qualità. Il processo di attenta selezione e scrematura di vetture al fine di arrivare ad una rosa di automobili usate D.O.C. è garantito e costantemente monitorato da Ariel Car.

Usato Certo! e Ariel Car: risultati d’alto livello

Origine controllata e meticoloso monitoraggio: queste sono le parole chiave adottate da Ariel Car per garantire l’incredibile servizio di Usato Certo!
Ariel Car infatti, a fronte di un lungo periodo di fruttuoso lavoro nella gestione di tutte le auto di seconda mano del gruppo Arval, ha ottenuto risultati altamente positivi, al punto da farlo diventare lo specialista numero uno del prodotto Usato Certo! Infatti il prodotto Usato Certo! ad oggi è distribuito a privati lungo tutta la penisola nei suoi differenti punti vendita. Ogni vettura possiede una carta ‘d’identità con cui ne vengono attestate le caratteristiche e le condizioni.

Usato garantito e certificato dal Gruppo Ariel Car

Ariel Car garantisce automobili relativamente giovani poiché provenienti da parchi auto aziendali. Il controllo capillare dei veicoli e la massima tutela dello stato delle automobili, monitorate chilometro per chilometro, fanno in modo che Ariel Car possa offrire un prodotto garantito e in perfetto stato, anche grazie alla costante manutenzione prevista dalla casa madre.

Ariel Car a Verona, Casei Gerola, Barletta, Cagliari, Firenze, Lanciano, Nuoro, Bologna, Roma e in tutta Italia!