Ariel Car ti propone un’ampia scelta di Mercedes usate, tra cui la familiare Mercedes-Benz Classe B, compatta e pratica ma che non rinuncia al comfort. Caratterizzata da linee fluide e slanciate e da un frontale molto sportivo, può ospitare comodamente fino a 5 passeggeri.

Continua a leggere
1 auto usate Filtra Auto
Mercedes-benz Classe B B 180 D Automatic Business Extra
115.265 km 2019 automatico diesel Euro 6 Garanzia 12 mesi
17.950 iva inclusa

Cosa vuol dire guidare una Mercedes Classe B usata a Bologna? Vuol dire distinguersi grazie a un’automobile di grande stile e raffinatezza ma a costi contenuti!

Se stai pensando di acquistare una Mercedes Classe B usata da Ariel Car a Bologna, avrai l’opportunità di scegliere tra una vasta gamma di opzioni disponibili nel mercato dell’usato. 

Le tre generazioni di Mercedes Classe B usate a confronto

Mercedes Classe B ha mantenuto la sua posizione di rilievo negli anni, diventando sia un’icona nel mercato delle auto nuove che una scelta ambita nell’usato.

Le tre generazioni della Classe B presentano notevoli progressi e miglioramenti, evidenziando l’evoluzione continua del modello:

  • Prima Generazione: lanciata nel 2005, si distingue per un vano di carico capace di raggiungere i 2.245 litri, nonostante una lunghezza compatta di soli 4,27 metri, stabilendo le basi per le successive.
  • Seconda Generazione:nel 2012 la Classe B adotta una piattaforma tradizionale derivata dalla Classe A, migliorando le dinamiche di guida. La Classe B della seconda generazione è la prima Mercedes di serie ad offrire un motore elettrico, anticipando le tendenze ecologiche.
  • Terza Generazione:nel 2019 il  design si fa più lussuoso, sportivo, tecnologico ed elegante, offrendo un’esperienza di guida ancora più raffinata. La terza generazione evidenzia un equilibrio tra spaziosità e tecnologia avanzata, consolidando la Classe B come un’auto compatta ideale per famiglie che cercano comfort, stile e innovazione.

Scopri la tua Mercedes Classe B da Ariel Car!

Se desideri guidare per Bologna con un’automobile compatta, spaziosa e all’avanguardia allora devi optare per la Mercedes Classe B usata! Vieni a scoprirla da Ariel Car a Bologna.

Ariel Car Bologna - Bentivoglio (BO)
Via Asinari, 8 - 40010 Bentivoglio (BO)

Suggerimenti per la tua ricerca di Mercedes-benz Classe B Usata a diesel a Bologna - Bentivoglio (BO)