Solo da Ariel Car trovi le migliori Ford C-max Usata a diesel a Firenze aziendali tracciabili!

Continua a leggere

Non abbiamo trovato risultati per la tua ricerca, ma pensiamo che potrebbero interessarti queste offerte.

Ford C-max 1.5 Tdci 120cv S&s Titanium
48.232 km 2019 manuale diesel Euro 6 Garanzia 12 mesi
14.450 iva inclusa

Se stai cercando un’auto versatile, ricca di stile e perfetta per esplorare le strade di Firenze, Ford C-Max usata in vendita da Ariel Car potrebbe essere la scelta ideale.

Non più in produzione dal 2019, la C-Max è ancora molto ricercata nel mercato delle auto usate. Ariel Car offre una vasta selezione di modelli, garantendo la perfetta combinazione di comodità e stile per le tue avventure toscane.

Ford C-Max Usate a Firenze: modelli e motorizzazioni 

Con una vasta varietà di modelli disponibili, troverai sicuramente la Ford C-Max usata che si adatta alle tue esigenze. Se hai una famiglia numerosa, potresti optare per la spaziosa Ford C-Max 7 posti usata, perfetta per viaggiare con comfort e comodità. 

Le opzioni di motorizzazione includono motori diesel e benzina, ma se desideri risparmiare sui consumi potrai scegliere anche la versione bifuel benzina-GPL.

Ford C-Max Usata: una storia di successo

Prodotto dal 2003 al 2019, il modello C-Max è diventato un’icona nel panorama delle monovolume . La sua storia di successo ha portato all’uscita della seconda generazione nel 2010, seguita da un restyling nel 2015. 

Se desideri un’auto affidabile e duratura, la Ford C-Max usata è la scelta perfetta, poiché offre un alto livello di prestazioni a un costo accessibile.

Scopri Ford C-Max Usata da Ariel Car a Firenze

Visita la nostra sede Ariel Car a Firenze e vieni a scoprire tra la vasta gamma di Ford C-Max usate disponibili quella che si adatta perfettamente al tuo stile di vita. 
Siamo qui per offrirti un’esperienza di guida indimenticabile a bordo di una Ford C-Max usata, con la promessa di qualità e affidabilità che solo noi di Ariel Car possiamo garantirti.

Ariel Car Firenze
Via Francesco Basili, 23 - 50127 Firenze (FI)

Suggerimenti per la tua ricerca di Ford C-max Usata a diesel a Firenze