Solo da Ariel Car trovi le migliori Ford Fiesta Usata a diesel a Firenze aziendali tracciabili!

Continua a leggere

Non abbiamo trovato risultati per la tua ricerca, ma pensiamo che potrebbero interessarti queste offerte.

Ford Fiesta 1.5 Ecoblue 85cv Plus 5 Porte
126.688 km 2019 manuale diesel Euro 6 Garanzia 12 mesi
11.000 iva inclusa

Abiti nella splendida Firenze e sei alla ricerca di un’auto funzionale, compatta, tanto agile quanto performante? Scopri l’iconica Fiesta, disponibile usata da Ariel Car! Nel nostro ampio parco auto, in costante aggiornamento, trovi le migliori auto certificate e garantite, per un acquisto senza pensieri.

Interni di Ford Fiesta

Ford Fiesta presenta un design moderno, con uno schermo infotainment ben integrato e comandi intuitivi, inclusi quelli sulla plancia del clima con tasti fisici. Il restyling interno rivela un quadro strumenti completamente digitale da 12,3 pollici, condiviso con i modelli Focus, Puma e Kuga, conferendo un tocco tecnologico all’abitacolo. La posizione di guida è sportiva e confortevole e l’aggiunta di tecnologie avanzate rende l’interno di Fiesta notevolmente più moderno.

Motorizzazioni disponibili su Fiesta usate

Scegli il tipo di motore che meglio si adatta alle tue esigenze: se cerchi prestazioni sportive e un’esperienza di guida divertente, i propulsori a benzina sono la scelta ideale. Per chi punta all’efficienza e a consumi contenuti, i motori diesel di Fiesta usata sono un’opzione consolidata. Al contrario, se prediligi una soluzione ecologica e conveniente, i motori a GPL di Fiesta offrono la possibilità di ridurre le emissioni di CO2 e i costi del carburante.

La tua prossima Fiesta usata da Ariel Car a Firenze

Nella nostra sede di Firenze, uno dei numerosi showroom Ariel Car presenti in tutta Italia, trovi un’ampia scelta di Ford Fiesta usate, dove il prestigio, la tecnologia e la varietà dei propulsori si combinano per offrire un’esperienza su strada unica. Sia che tu cerchi comfort, agilità su strada o efficienza, queste vetture usate garantiscono un viaggio emozionante su ogni fronte.

Ariel Car Firenze
Via Francesco Basili, 23 - 50127 Firenze (FI)

Suggerimenti per la tua ricerca di Ford Fiesta Usata a diesel a Firenze