Fiat 500X usata è il crossover Fiat progettata per accompagnarti in ogni avventura, che sia in città o su percorsi off-road.

Continua a leggere
1 auto usate Filtra Auto
Fiat 500x 1.3 Mjet 95cv 4x2 Business
87.609 km 2020 manuale diesel Euro 6 Garanzia 12 mesi
15.950 iva inclusa oppure 233,18 al mese scopri di più

Il suo design si caratterizza soprattutto per fari posteriori a sviluppo verticale e per le bombature sulla carrozzeria, che contribuiscono a dare al modello un look tanto solido quanto dinamico. Sull’anteriore spiccano invece fari affusolati e dinamici. Componente fondamentale della Fiat 500X è la spaziosità e l’interessante capacità di carico, con un bagagliaio da 350 litri.

All’interno, Fiat 500X usata è equipaggiata con il sitema di infotainment U-connect che ti consente di avere tutte le informazioni che desideri sul traffico in tempo reale e ti permette di gestire in piena sicurezza il tuo smartphone, utilizzando anche le mappe Android o Apple per la navigazione.

Sono disponibili diverse modalità di guida, per garantirti ottime performance su qualunque terreno. Ognuna di queste modalità agisce su acceleratore, sterzo, trazione e non solo, per far sì che la tua esperienza di guida sia sempre piacevole.

Fiat 500X usata corre con un motore turbo benzina 1.0 e 1.3, oppure con un motore diesel 1.3 e 1.6. I modelli prodotti prima del 2020 sono inoltre disponibili con doppia alimentazione benzina e GPL. Gli allestimenti disponibili sono Sport (la versione sportiva), Cross (pensato per l’off-road) e tre versioni per la città: Urban, Lounge e City Cross.

Tra i sistemi di assistenza alla guida presenti su Fiat 500X usata ci sono airbag, avviso di superamento corsia, frenata assistita, cruise contro, controllo della stabilità elettronico e non solo.

La Fiat 500X è una rivisitazione dell’iconico modello Fiat 500, ripresentato nel 2007, e nasce nel 2014 per accogliere le esigenze di chi cerca un’auto flessibile, in grado di performare al meglio sia in contesti cittadini che su terreni extraurbani e off-road.

Suggerimenti per la tua ricerca di Fiat 500x Usata a diesel a Napoli - Pozzuoli (NA)