Solo da Ariel Car trovi le migliori Audi A5 Usata a diesel a Roma Nomentana aziendali tracciabili!

Continua a leggere

Non abbiamo trovato risultati per la tua ricerca, ma pensiamo che potrebbero interessarti queste offerte.

Audi A5 Sportback 2.0 Tdi Sport Quattro S Tronic
133.419 km 2019 automatico diesel Euro 6 Garanzia 12 mesi
28.550 iva inclusa oppure 395,17 al mese scopri di più

Se abiti nell’eterna Roma e vuoi acquistare un’Audi A5 usata, scopri le migliori offerte da Ariel Car: disponiamo di un vasto parco auto costantemente aggiornato, dove puoi scegliere l’auto dei tuoi sogni a un prezzo davvero speciale.

Audi A5: potenza e comfort

I segni distintivi di ogni A5 usata stanno nella potenza del motore, nella ridotta rumorosità dell’abitacolo e nell’ergonomia degli interni,realizzati con materiali di qualità e curati in ogni dettaglio. Tutto questo rende il modello della casa tedesca un’ottima opzione per coloro che cercano un’esperienza di guida confortevole e sicura, senza rinunciare a uno spirito vivace e sportivo. Presentato al mercato nel 2007, era inizialmente disponibile solo nella grintosa versione coupé dalle prestazioni entusiasmanti e dal design sbalorditivo, prodotta anche in versione cabriolet.

Caratteristiche e dotazioni di Audi A5 usata

La seconda generazione del modello, inaugurata nel 2016, ha integrato numerose dotazioni e dispositivi di sicurezza, tra cui il Collision Avoid Assist (CAA), l’Adaptive Cruise Control e non solo. È disponibile con trazione anteriore o integrale, con cambio automatico o manuale.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, puoi avere Audi A5 Sportback usata a diesel, ibrido/benzina e a metano: non ti resta che scegliere quella che meglio si adatta al tuo stile di guida. 

Audi A5 usate al miglior prezzo a Roma

Nella nostra sede di Roma, uno dei numerosi showroom Ariel Car presenti in tutta Italia, trovi un’ampia scelta di Audi A5 usate Coupé, Sportback e Cabrio, certificate e senza sorprese. Sia che tu cerchi comfort, sportività o efficienza, questo modello garantisce un viaggio sempre emozionante.

Ariel Car Roma Nomentana
Via Nomentana, 1111 - 00137 Roma (RM)

Suggerimenti per la tua ricerca di Audi A5 Usata a diesel a Roma Nomentana