Stai pensando di comprare un’auto usata con Ariel Car? Perchè non pensare ad un SUV dalle linee eleganti e sportive capace di trasportarti in tutte le tipologie di strada?
Audi Q5 usata, una garanzia dalla tecnologia e dal design di alta qualità.

Continua a leggere
1 auto usate Filtra Auto
Audi Q5 40 Tdi Business Sport Quattro S Tronic
98.389 km 2019 automatico diesel Euro 6 Garanzia 12 mesi
29.950 iva inclusa

Ariel Car con sede a Roma è il luogo ideale per chi cerca un’Audi Q5 usata. Con un’ampia gamma di allestimenti tra cui scegliere, siamo sicuri che troverai l’auto su misura per te.

In un unico modello avrai prestazioni elevate e comfort di guida, il tutto senza dover affrontare lo scoglio del costo di un’auto nuova..

Audi Q5 usata: tutti i dettagli principali

Che tipo di Audi Q5 risponde di più alle tue necessità? Audi Q5 usata in versione SUV, per un look più aggressivo, o Audi Q5 usata Sportback per uno stile elegante ma allo stesso tempo più sportivo? Se sei indeciso, passa nella sede Ariel Car a Roma e provale entrambe! 

Avrai la possibilità di scegliere anche tra diverse motorizzazioni: benzina, diesel o ibrida per una scelta più ecologica.

Inoltre, per quanto riguarda il cambio di Audi Q5 usata, potrai optare per il cambio manuale,  per un controllo totale di guida, oppure automatico, per un’esperienza di guida rilassante e comoda.

Entrando nei dettagli estetici di questo modello potrai notare l’attenzione riservata agli interni che sono caratterizzati da materiali di alta qualità. Anche in ambito tecnologico Audi Q5 usata sa il fatto suo. Assistenza alla guida, sistemi di navigazione, bluetooth e tanta sicurezza garantita da una serie di caratteristiche come:

  • la frenata automatica;
  • l’avviso di collisione;
  • monitoraggio degli angoli ciechi.

Esplora le Offerte di Audi Q5 Usate a Roma da Ariel Car

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di possedere un’affascinante Audi Q5 usata per le vie di Roma. Da Ariel Car siamo pronti ad accoglierti per offrirti un’ampia selezione di modelli con la garanzia di affidabilità e qualità. Che stai aspettando? Contattaci!

Ariel Car Roma Nomentana
Via Nomentana, 1111 - 00137 Roma (RM)

Suggerimenti per la tua ricerca di Audi Q5 Usata a diesel a Roma Nomentana