Solo da Ariel Car trovi le migliori Ford Focus Usata a diesel a Roma Nomentana aziendali tracciabili!

Continua a leggere
1 auto usate Filtra Auto
Ford Focus Wagon 1.5 Ecoblue 95cv Business Sw Autocarro
102.608 km 2019 manuale diesel Euro 6 Garanzia 12 mesi
10.500 iva inclusa

Con il suo debutto nel 1998, la Ford Focus ha ridefinito la categoria delle compatte. Nell’arco di due anni, tra il 2000 e il 2001, la Focus è diventata l’auto più venduta al mondo. Questa vettura, dalle curve audaci e lo stile sportivo, ha mantenuto la sua popolarità nel corso degli anni, guidando le classifiche di immatricolazione mondiali. 

Ford Focus usata che puoi trovare presso la nostra sede Ariel Car è la scelta ideale per navigare tra le trafficate strade della capitale italiana.

Spaziosa e agile: scopri Ford Focus usata a Roma

La Ford Focus è la compatta fatta apposta per te, con un equilibrio perfetto tra eleganza e agilità. Che tu stia cercando spazio o prestazioni di guida, la Ford Focus si adatta alle tue esigenze personali. 

Lo spazio a bordo è generoso, sia per i passeggeri anteriori che posteriori. Il bagagliaio della versione hatchback offre una capacità di 392 litri, estendibile a 1354 litri abbattendo i sedili posteriori, garantendo spazio sufficiente per le tue avventure romane.

Motorizzazioni Ford Focus usate

Scegliere una Ford Focus usata a Roma significa avere a disposizione una vasta gamma di motorizzazioni, tra cui:

  • benzina
  • diesel
  • benzina mild hybrid

Ford è dotata anche del pacchetto Intelligent Safety System (IPS) che include caratteristiche come airbag, ABS e controlli di trazione. La Focus ha ottenuto valutazioni eccellenti nei crash test Euro NCAP, confermando il suo impegno per la sicurezza.

Ford Focus usata che puoi scoprire in Ariel Car a Roma offre uno stile personale, motori vivaci e un ottimo rapporto qualità-prezzo. 

Cosa aspetti? Affidati alla nostra esperienza, ti proporremo solo veicoli certificati e garantiti!

Ariel Car Roma Nomentana
Via Nomentana, 1111 - 00137 Roma (RM)

Suggerimenti per la tua ricerca di Ford Focus Usata a diesel a Roma Nomentana