Solo da Ariel Car trovi le migliori Ford Focus Usata a diesel a Verona aziendali tracciabili!

Continua a leggere
2 auto usate Filtra Auto
Ford Focus Wagon 1.5 Ecoblue 120cv Business Co-pilot Auto
98.775 km 2020 automatico diesel Euro 6 Garanzia 12 mesi
11.950 iva inclusa
Ford Focus Wagon 1.5 Tdci 120cv S&s Powershift Business Sw
142.099 km 2018 automatico diesel Euro 6 Garanzia 12 mesi
9.550 iva inclusa

Se stai cercando l’auto perfetta per esplorare le strade romantiche di Verona, la Ford Focus usata disponibile nella nostra sede Ariel Car è la scelta ideale.

La Ford Focus ha una lunga storia di affidabilità, sicurezza e ottimo rapporto qualità/prezzo. Berlina, station wagon, e persino versioni sportive come la RS e ST sono disponibili sul mercato dell’usato, regalando un’esperienza di guida unica.

Piacere di guida senza paragoni con Ford Focus usata a Verona

Una Ford Focus usata garantisce un piacere di guida straordinario, con uno sterzo rapido, un cambio morbido e preciso e un assetto che assorbe agevolmente le asperità della strada.

Gli interni offrono non solo spaziosità, ma anche comodità, con pulsanti intuitivi e un ampio spazio tra i passeggeri, conferendo la sensazione di guidare un veicolo più grande e lussuoso.

Ford Focus: storia di successo e sicurezza garantita

La storia di successo della Ford Focus inizia nel 1998, vincendo il prestigioso titolo di Auto dell’Anno già l’anno successivo. Con caratteristiche come ABS, airbag, finestrini elettrici e optional moderni, la Focus è stata pioniera nella sua classe.

La trazione integrale della Ford Focus RS e il suo Dynamic Torque Vectoring ne fanno una scelta perfetta per gli amanti della guida sportiva, mentre il resto della gamma offre prestazioni e sicurezza senza compromessi.

Esplora le strade di Verona con stile a bordo di una Ford Focus usata e lasciati conquistare dalla combinazione di eleganza, prestazioni e sicurezza che solo questa vettura può offrire.Vieni a scoprire le offerte imperdibili presso la nostra sede Ariel Car e rendi la tua prossima guida a Verona un’esperienza indimenticabile con una Ford Focus usata garantita!

Ariel Car Verona
Viale del Lavoro, 42 - 37135 Verona (VR)

Suggerimenti per la tua ricerca di Ford Focus Usata a diesel a Verona