Ariel Car

Soddisfatti o Ricambiati

 

 

 

Da oggi c’è un nuovo modo di scegliere la tua auto usata.
Solo con Soddisfatti o Ricambiati hai 10 giorni o fino  a 1000 km per provare la tua auto e poi puoi decidere se tenerla o cambiarla con un’altra.

 

Scopri le auto soggette alla promozione 


Regolamento della Promozione

Fatta salva l’applicazione delle disposizioni previste dal Codice Civile e dal Codice del Consumo, alle condizioni di seguito indicate, l’adesione alla presente Promozione consente al Cliente di poter restituire la vettura acquistata da Ariel S.r.l. e di sostituirla con un’altra di almeno pari valore*.

La promozione sarà valida per gli acquisti effettuati dall’1/4/2018 al 31/5/2018.

La presente Promozione è applicabile esclusivamente alle vetture

  • acquistate nel periodo sopra indicato da Clienti consumatori e professionisti (ad eccezione degli operatori del settore), presso una delle filiali Ariel S.r.l. presenti sul territorio italiano, i cui indirizzi sono rinvenibili sul sito www.arielcar.it;
  • appartenenti alla categoria “usato certo” e certificabili attraverso “carta d’identità”, individuabili sul sito www.arielcar.it o in una delle filiali Ariel S.r.l. sparse su tutto il territorio italiano;
  • riconsegnate presso uno dei piazzali di logistica e vendita Ariel S.r.l., rinvenibili sempre sul sito www.arielcar.it, entro 10 giorni dalla data di consegna, purché abbiano percorso non più di 1.000 KM dalla consegna stessa (farà fede il verbale di consegna sottoscritto tra le parti);

che potranno essere sostituite con una di almeno pari valore* scelta tra le autovetture “usato certo” certificabili attraverso “carta d’identità”, commercializzate da Ariel S.r.l., individuabili sul sito www.arielcar.it o in una delle filiali Ariel S.r.l. sparse su tutto il territorio italiano.


Il valore della vettura restituita è corrispondente al prezzo corrisposto dal Cliente ad Ariel S.r.l. per il solo autoveicolo – esclusi eventuali servizi aggiuntivi – come individuato dal contratto di vendita stipulato tra le parti. Nella determinazione del valore della vettura restituita non verranno pertanto considerate:

– le spese del passaggio di proprietà;

– le spese (eventuali) di logistica e trasporto del veicolo;

– le spese (eventuali) di aggiunta optional sul veicolo;

– le spese (eventuali) di gestione permuta;

che rimarranno a carico del Cliente (le spese per eventuali ripristini effettuati da Ariel, su richiesta del Cliente, al momento dell’acquisto della vettura, saranno invece computati nella determinazione del valore della vettura restituita).

Saranno di competenza del Cliente anche le eventuali spese di ripristino dei danni verificatisi al veicolo nel periodo compreso tra la sua consegna al Cliente e la sua restituzione ad Ariel S.r.l..

Ariel si riserva, in ogni caso, di accettare o meno le vetture che, al momento della riconsegna, presentino danni rilevanti.

Il valore della vettura scelta in sostituzione sarà pari al prezzo della medesima vettura (esclusi servizi aggiuntivi, che rimarranno a carico del Cliente) risultante dal sito www.arielcar.it o comunicato al Cliente in una delle filiali Ariel S.r.l. sparse su tutto il territorio italiano.

L’eventuale Eco garanzia Ariel potrà essere trasferita sulla vettura scelta dal Cliente in sostituzione.

L’eventuale finanziamento sarà gestibile sulla base delle condizioni generali del contratto di finanziamento stesso, alle quali si rinvia integralmente, invitando il Cliente a prenderne visione.

 


Per ricevere maggiori informazioni sulla promozione e sulle auto soggette ad essa, compila il form qui sotto.

Aggiungi un messaggio