Peugeot 5008 è la sport utility spaziosa pensata per la città e non solo, in grado di trasportare fino a 7 passeggeri. Gli esterni si caratterizzano per il cofano allungato e per una struttura imponente, dettata dai 4,64 metri di lunghezza, 1,84 metri di larghezza e 1,64 metri di altezza.

Continua a leggere
1 auto usate Filtra Auto
Peugeot 5008 Bluehdi 130 Business Eat8 S/s
112.200 km 2019 automatico diesel Garanzia 12 mesi
18.950 iva inclusa

Se stai cercando un SUV che unisca eleganza e versatilità e strizzi l’occhio all’economicità che contraddistingue l’acquisto di una vettura usata, da Ariel Car a Roma abbiamo quel che fa per te!  Peugeot 5008 usata ti aspetta: pronta a dominare le strade di Roma con il suo stile unico e le prestazioni affidabili.

Design esterno di Peugeot 5008

Con linee audaci e un frontale imponente, Peugeot 5008 cattura l’attenzione da ogni angolo. Il suo design aerodinamico non solo migliora l’efficienza del carburante, ma conferisce anche un aspetto dinamico e moderno. Gli eleganti fari a LED aggiungono un tocco sofisticato, garantendo visibilità ottimale anche nelle notti romane.

Grazie alle dimensioni equilibrate, Peugeot 5008 è la compagna ideale per affrontare il traffico cittadino o per avventurarsi fuori porta.

Interni raffinati e tecnologia all’avanguardia

Lasciati avvolgere dall’atmosfera accogliente degli interni di Peugeot 5008. I sedili in pelle offrono un comfort imbattibile durante ogni viaggio, mentre il sistema di climatizzazione automatica assicura una temperatura perfetta, indipendentemente dalle condizioni esterne. I dettagli di alta qualità e la plancia intuitiva creano un ambiente di guida di classe superiore.

Con un sistema multimediale all’avanguardia e un display touchscreen, Peugeot 5008 ti mette al comando di ogni viaggio. La sicurezza è al primo posto con sistemi avanzati di assistenza alla guida, rendendo ogni percorso un’esperienza sicura e piacevole.
Non perdere l’opportunità di possedere questa meraviglia su quattro ruote. Peugeot 5008 usata è pronta per essere tua, offrendo il meglio in termini di stile, comfort e tecnologia. Visita lo showroom Ariel Car a Roma: non aspettare, ogni strada diventa un’avventura con la Peugeot 5008.

Ariel Car Roma Nomentana
Via Nomentana, 1111 - 00137 Roma (RM)

Suggerimenti per la tua ricerca di Peugeot 5008 Usata a Roma Nomentana